Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Scarpe per sollevamento pesi da donna

(11 Prodotti)

Scarpe per sollevamento pesi da donna

Pratichi sollevamento pesi? Senti una scarica di adrenalina ogni volta che ti trovi sulla pedana e ti metti alla prova con pesi sempre più importanti? Per riuscire a ottenere delle ottime prestazioni però sia durante l’allenamento sia in gara hai bisogno di un paio di scarpe che ti offra il giusto grip sulla pedana. Le scarpe per sollevamento pesi da donna di adidas sono progettate e prodotte proprio a questo scopo. Questi modelli di scarpe sono realizzati con dettagli, tecnologie e materiali di altissima qualità ideali per darti il giusto comfort ed equilibrio mentre ti alleni e gareggi puntando alla vittoria.

Scarpe per sollevamento pesi da donna: giusto equilibrio e comfort

Le scarpe sollevamento pesi donna realizzate da adidas offrono il giusto grip sulla pedana, necessario per il sollevamento dei pesi, e assicurano sempre il massimo della stabilità. Questo è possibile grazie a una chiusura a strappo posta al di sopra dei lacci, e ad una calzata regolabile e stabile. Il comfort donato da queste scarpe è ideale poiché la struttura sull’avampiede eè aperta e la punta è flessibile per darti la giusta comodità e traspirabilità. Infatti, avere un piede asciutto e protetto mentre sollevi i pesi è necessario per ottenere le giuste performance e dare il meglio di te in gara o durante l’allenamento.

Scarpe sollevamento pesi donna: una struttura stabile e un design moderno

Desideri un paio di scarpe sollevamento pesi non solo stabili ma anche dal design moderno? Le scarpe sollevamento pesi donna di adidas sono infatti realizzate con un design aderente e con colorazioni che rendono i vari modelli belli da vedere e pronti a soddisfare le tue esigenze di stile. Queste scarpe però non presentano solo un design moderno, ma offrono anche una robusta suola Adiwear che dà la giusta stabilità al piede mentre sei nell’intento di sollevare un peso sulla pedana. Infine, la zeppa in TPU presenta un avampiede flessibile e il giusto supporto posteriore.