Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Scarpe da golf donna

(20 Prodotti)

Stabilità e comfort assoluti con le scarpe da golf da donna, pensate per garantirti precisione e supporto a ogni swing. Versatili e impermeabili, le scarpe da golf sono dotate di grip e ammortizzazione eccezionali per una calzata perfetta.

Scarpe da golf donna

Da indossare per le partite sul green o per gli impegni fuori dal campo, le scarpe da golf donna hanno un design raffinato e si caratterizzano per una struttura comoda e leggera che garantisce un livello di comfort eccezionale.

Comfort superiore in ogni condizione

Per un gioco preciso e fluido è importante poter contare su scarpe da golf donna in grado di ammortizzare i colpi e trasmettere un senso di sicurezza e stabilità. Nelle sue calzature da golf, adidas ha impiegato una soletta Cloudfoam che assorbe i colpi e le vibrazioni e migliora il comfort della calzata. La tecnologia Thintech aumenta la sensibilità e permette di esprimere un gioco più preciso. In caso di pioggia o umidità la tecnologia traspirante e impermeabile Climastorm garantisce piedi asciutti e riparati fino all’ultimo colpo. La tomaia in pelle, in mesh o in materiale sintetico combina leggerezza e resistenza: il risultato è un calzata comoda che trasmettere una duratura sensazione di benessere.

Una struttura resistente e flessibile per un gioco potente e preciso

Il design Adipure delle scarpe da golf donna è progettato per adattarsi alla forma del piede femminile e per sostenerlo swing dopo swing. Per un grip superiore anche sui terreni scivolosi o molto morbidi si può fare affidamento sui modelli a pianta larga o dotati di tacchetti. Entrambe queste caratteristiche contribuiscono a offrire maggiore stabilità al piede e permettono giocate più potenti e precise. I tacchetti a profilo basso THINTECH® EXP evitano di danneggiare la superficie del green e allo stesso tempo assicurano stabilità nel contatto con l’erba. La suola Adiwear in gomma è flessibile e resistente, mentre la tomaia in materiale sintetico è leggera e avvolge il piede offrendo un supporto ottimale. L’intersuola Bounce delle scarpe da golf da donna fa il resto e con la sua capacità di ammortizzazione funge da carica di energia supplementare a cui attingere per andare dritte in buca.