Informazione sul ritiro dei costumi con le 3 strisce disconnesse

Ultimo aggiornamento: 07/11/18

adidas ha annunciato il ritiro volontario del costume da bagno per bambini della linea Infinitex® 3-Stripes. Si raccomanda vivamente di sospendere immediatamente l'uso dei prodotti ritirati da parte dei bambini fino ai 14 anni di età. I prodotti interessati possono essere restituiti ad adidas o ai rivenditori autorizzati, dove erano stati acquistati, per ottenere il rimborso completo
 

adidas ha di recente ricevuto segnalazioni da parte dei clienti che le tre strisce sul costume da bagno della linea Infinitex potrebbero staccarsi inaspettatamente quando vengono a contatto con l'acqua.
 

Una successiva indagine condotta da terzi ha dimostrato che l'uso dei prodotti interessati potrebbe presentare un rischio potenziale per la sicurezza dei bambini poiché le strisce potrebbero restare incastrate in oggetti, o in altri bambini, in acqua o fuori dall'acqua e impigliarsi, causando potenzialmente lesioni
 

Per scoprire se i vostri prodotti sono difettati, ti invitiamo a consultare questo documento: PDF
 

Come posso rendere i miei prodotti infinitex 3 stripes?

 

adidas aquisti in negozio Se avete acquistato i vostri prodotti in uno store adidas, siete pregati di restituire i prodotti difettati in qualsiasi store adidas per ricevere un rimborso completo. Nessuna prova di acquisto (scontrino) è necessaria.
 

adidas rivenditore autorizzatoSe avete acquistato i vostri prodotti da un rivenditore autorizzato adidas, siete pregati di restituire i prodotti nello stesso store per ricevere il rimborso completo. Nessuna prova di acquisto (scontrino) è necessaria.
 

adidas aquisti online Se avete acquistato i vostri prodotti online su adidas.com, siete pregati di contattare la nostra assistenza clienti per ricevere i moduli di reso per restituire i prodotti ed essere rimborsati. Nessuna prova di acquisto (scontrino) è necessaria.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00