alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Cosa devo avere con me al momento del ritiro?

Ritirare i prodotti ordinati è semplice. Basta mostrare agli addetti alla vendita un documento d'identità valido comprensivo di foto (come patente o passaporto) e il numero di prenotazione. 
 
Se non intendi ritirare i prodotti di persona, è necessaria una delega scritta comprensiva di numero di prenotazione e copia del tuo documento d'identità.
 
Non ti piace fare la coda? Prenota un appuntamento per il ritiro
Evita lunghe code prenotando in anticipo la tua prossima visita in negozio utilizzando questo adidas link. Il link aprirà la nostra app per prenotare un appuntamento per il ritiro del tuo ordine. Effettuare una prenotazione non è obbligatorio, ma con una visita prenotata potrai ritirare i tuoi articoli ancora più rapidamente, sfruttando la corsia dedicata (Scopri di più qui). 

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOV'È IL MIO ORDINE?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

NON HAI ANCORA TROVATO UNA RISPOSTA?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sab e Dom: 9:00 - 17:00