alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?

A causa dell'elevato volume di resi durante questo periodo, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo reso. Ci stiamo impegnando per fare in modo che tutti i passaggi necessari siano completati il più rapidamente possibile. Controlla la tabella seguente per trovare ulteriori dettagli sulla tua procedura di rimborso.

Stato del rimborso

1. Preparazione pacco

2. Tempistiche rimborso banca

8-9 giorni lavorativi

Carta di credito / debito: max 14 giorni lavorativi

PayPal: max 3 giorni lavorativi

Ti invieremo un'altra email non appena avremo elaborato il tuo reso ed autorizzato il rimborso.

Quando abbiamo autorizzato il rimborso, è necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche sono diverse a seconda dell'istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato.

Riceverai il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare il pagamento dei prodotti.

 
La procedura di rimborso ha inizio il giorno in cui:
1. Avremo finito di elaborare il reso presso il nostro magazzino; oppure
2. Avremo ricevuto la notifica della tua decisione di recedere dal contratto di acquisto e ci avrai fornito entro 14 giorni la prova della restituzione del tuo ordine online.
 
 
Rimborsi con Klarna
Se hai selezionato Klarna come metodo di pagamento, tutti i rimborsi saranno gestiti da Klarna. Il rimborso dovrebbe richiedere 3-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso. Contatta direttamente Klarna per qualsiasi domanda o dubbio.
Hai altre domande? Visita la nostra pagina di aiuto relativa ai resi e rimborsi tramite Klarna.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOV'È IL MIO ORDINE?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

NON HAI ANCORA TROVATO UNA RISPOSTA?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sab e Dom: 9:00 - 17:00