Quanti giorni ho per restituire un ordine?

Ultimo aggiornamento: 14/11/19

Periodo esteso per reso e cambio merce
Taglia sbagliata? Se il tuo regalo non veste perfettamente, e l'hai acquistato nel periodo 1/11 - 24/12, puoi restituirlo o effettuare il cambio merce gratuitamente. Abbiamo esteso il periodo a tua disposizione per farlo! Avrai tempo fino al 24 gennaio 2020 per effettuare il reso o richiedere il cambio merce. Gli articoli Hype sono esclusi da questa iniziativa. 

Nota bene: i prodotti personalizzati non possono essere restituiti.


Articoli acquistati nell'adidas online shop
Effettuare il reso è semplice e gratuito entro 30 giorni (o 14 giorni* per i prodotti Hype come YEEZY) dalla ricezione dell'ordine, se questo rispetta le regole dell'informativa sul reso. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 30 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.

*Nota bene: i prodotti Hype come YEEZY possono essere restituiti solamente entro 14 giorni dalla consegna. Questo periodo limitato per il reso viene comunicato durante il processo di ordine di questi prodotti.

Prodotti personalizzati
Si prega di notare che i prodotti personalizzati non possono essere restituiti a meno che non vi sia un difetto di fabbricazione.

Prodotti customizzati miadidas
Si prega di notare che i prodotti customizzati miadidas possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna. Se desideri restituire il tuo prodotto customizzato miadidas, contatta il nostro servizio clienti qui.

Articoli acquistati presso un adidas store
Gli articoli acquistati in uno dei nostri negozi ufficiali adidas, possono essere restituiti entro 30 giorni (o 14 giorni per i prodotti Hype come YEEZY) dalla data di acquisto. La data di acquisto e' riportata sullo scontrino.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00