Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 22/02/21
A causa dell'elevato volume di resi durante questo periodo, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo reso. Ci stiamo impegnando per fare in modo che tutti i passaggi necessari siano completati il più rapidamente possibile. Controlla la tabella seguente per trovare ulteriori dettagli sulla tua procedura di rimborso.

Stato del rimborso

1. Preparazione pacco

2. Tempistiche rimborso banca

8-9 giorni lavorativi 


Carta di credito / debito: max 14 giorni lavorativi 
PayPal: max 3 giorni lavorativi
Contanti alla consegna: max 14 giorni lavorativi*
 

Ti invieremo un'altra email non appena avremo elaborato il tuo reso ed autorizzato il rimborso.

Quando abbiamo autorizzato il rimborso, è necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche sono diverse a seconda dell'istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato.

Riceverai il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare il pagamento dei prodotti.



La procedura di rimborso ha inizio il giorno in cui:
1. Avremo finito di elaborare il reso presso il nostro magazzino; oppure
2. Avremo ricevuto la notifica della tua decisione di recedere dal contratto di acquisto e ci avrai fornito entro 14 giorni la prova della restituzione del tuo ordine online.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00