Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
In seguito alle misure prese dalle autorità della salute in Italia, i servizi di ritiro e consegna nelle zone di quarantena sono temporaneamente sospesi. Tutte le spedizioni interessate sono al momento depositate nei centri UPS. I ritiri e consegne verranno riattivati non appena la quarantena verrà revocata dalle zone affette.
Codici di avviamento postale: 11020, 11023, 92017, 90040, 90030, 98070, 81030, 81025, 80022, 80054, 89027, 88060, 89026, 87053, 87059, 89020, 89843, 89014, 39030, 39035
Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
Spendi più di €50 e la spedizione è gratuita!
Nella tabella seguente sono riportati i tempi previsti per ogni metodo di spedizione attualmente disponibile. La data stimata di consegna sarà calcolata al momento del pagamento.
Normalmente la spedizione richiede 3-4 giorni lavorativi, ma a causa di COVID-19, i tempi potrebbero essere più lunghi del solito.
Metodo di consegna | tempo | Costo |
Spedizione standard a domicilio con UPS | 4-5 giorni lavorativi | 4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Ritira il tuo ordine presso un punto di ritiro UPS | 4-5 giorni lavorativi | 4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Ritira presso un adidas store | 4-5 giorni lavorativi | Gratis |
Spedizione express** | ||
I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi. | +1-2 giorni lavorativi |
** Se vivi in una zona in cui è disponibile la spedizione Express, questa opzione verrà visualizzata durante il pagamento. Completa il tuo ordine entro le ore 16:30 per ricevere l'ordine il giorno lavorativo successivo.
Dove si trova il mio ordine? Visita la pagina dei dettagli dell'ordine per visualizzare lo stato del tuo recente ordine. Se non è ancora in viaggio, stiamo facendo del nostro meglio per spedirlo il prima possibile. Se hai ricevuto l'email di conferma della spedizione contenente un numero di tracking UPS, utilizza il link presente nella mail per trovare le informazioni aggiornate relative allo stato del tuo ordine. È possibile che il tuo ordine venga suddiviso in più spedizioni, ognuna con un'email e un link per il tracking specifici. Pre-ordini e articoli in riassortimento: Nota bene: per gli articoli che sono momentaneamente esauriti ma possono essere pre-ordinati, si applicano tempi di consegna diversi. Puoi trovare maggiori informazioni qui o controllare la data di spedizione stimata nella pagina di riepilogo dell'ordine. Non sarai a casa al momento della consegna? Utilizzando il link per il tracking contenuto nell'email di conferma della spedizione da parte di UPS, puoi personalizzare la consegna. Puoi reindirizzare il pacco a un vicino, a un punto di ritiro o programmare la consegna in un secondo momento. |
Regole e restrizioni per la consegna:
Festività e giorni di chiusura del magazzino Gli ordini completati in occasione di una festività o il giorno precedente potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se effettui l'ordine in una di queste date: 01.01.21, 06.01.21, 04.04.21, 05.04.21, 25.04.21, 01.05.21, 02.06.21, 15.08.21, 01.11.21, 08.12.21, 25.12.21, 26.12.21. |
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
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