Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

Ultimo aggiornamento: 22/11/19
A causa dell'elevato volume degli ordini, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo ordine. Ci stiamo impegnando al massimo per fare in modo che ti sia consegnato il prima possibile. In base alla data del tuo ordine, la tabella seguente offre una stima della data di consegna. 

Se non hai ricevuto un'email di conferma della spedizione entro questa data, probabilmente stiamo ancora elaborando un volume elevato di ordini. Se non hai ricevuto un'email di conferma della spedizione 24 ore dopo la data nella tabella, contatta il nostro Servizio Clienti per chiedere informazioni sullo stato del tuo ordine.


I tempi della spedizione dipendono dal tipo di prodotti ordinati, dall'indirizzo e dal metodo di consegna selezionato. Durante i saldi e le vendite promozionali i tempi di consegna potrebbero essere leggermente superiori al solito.
 
Metodo di consegnaSpese di spedizioneTempi di consegna
Ricevi il tuo ordine da UPS Standard all'indirizzo specificato / punto di ritiro€ 1,99*2 - 4 giorni lavorativi
Ricevi il tuo ordine da UPS Express Saver all'indirizzo specificato€ 14,951 giorno lavorativo**
Ritira il tuo ordine presso un adidas store con Ritiro in negozioGratuita2 - 5 giorni lavorativi

*La spedizione è gratuita per ordini superiori a 25€. La spedizione e la consegna si effettuano solo sul territorio italiano ad eccezione della Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
**La consegna espressa richiede 1 giorno lavorativo, se effettuata entro le 16:30 e se la località è coperta da tale servizio, se invece la si effet tua dopo le 16:30, la consegna avverrà il giorno successivo. La consegna espressa non è disponibile su tutto il territorio nazionale isole complete.

Festività & Chiusura magazzino

Gli ordini effettuati  in concomitanza di una festività o il giorno precedente ad essa, potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se effettui l'ordine in una di queste date: 01.01.2019, 06.01.2019, 21.04.2019, 22.04.2019, 25.04.2019, 01.05.2019, 02.06.2019, 15.08.2019, 01.11.2019, 08.12.2019, 25.12.2019, 26.12.2019.

Regole e restrizioni per la spedizione

  • Gli ordini vengono spediti solamente nei giorni lavorativi,ossia dal  Lunedì al Venerdì. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi in Italia e Germania. 
  • ogni consegna deve essere firmata alla ricezione.
  • non si effettuano consegne presso le caselle postali. 
  • in caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni (per esempio condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo). In caso di annullamento dell’ordine o di difficoltà nell’elaborarlo riceverai una notifica non appena identificato il problema.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00