Posso sostituire uno o più prodotti?

Ultimo aggiornamento: 14/11/19

Hai acquistato un articolo su adidas.it ma vorresti ricevere una taglia diversa? Segui queste istruzioni per effettuare il cambio merce con la massima semplicità. Nota: non è possibile effettuare un reso o un cambio merce per prodotti acquistati su un diverso sito adidas.   

Per acquisti effettuati presso un adidas store, recati di persona presso il negozio.

Per effettuare il cambio merce di articoli acquistati su adidas.it, devi: 
1.    Accedere al tuo account o utilizzare la pagina di tracking dell'ordine per accedere ai dettagli.
2.    Cliccare su "Cambio taglia gratuito" e selezionare gli articoli che desideri sostituire. 
3.    Selezionare il motivo della richiesta e le taglie di cui hai bisogno.
4.    Confermare la richiesta di cambio merce.
5.    Stampare l'etichetta di reso, imballare gli articoli e consegnare il pacco al corriere. Assicurati di farlo entro 7 giorni o la richiesta di cambio merce verrà annullata.
6.     Non appena il tuo reso sarà stato ricevuto dal corriere, la taglia corretta verrà spedita. Riceverai un'email di conferma della spedizione con un codice per il tracking quando lascerà il magazzino. Per il cambio merce utilizzeremo il nostro servizio di consegna standard.

•    I prodotti inclusi nella richiesta di cambio merce verranno spediti all'indirizzo di consegna originale utilizzando la spedizione standard. 

•    Il cambio merce può essere utilizzato esclusivamente per ricevere il prodotto in una taglia diversa, se desideri un colore diverso segui la normale procedura di reso ed effettua un nuovo acquisto.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00