Posso pre-ordinare o prenotare un prodotto?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19

Online Shop
Se desideri acquistare nell'adidas Online Shop un articolo che non è ancora disponibile, potresti avere la possibilità di pre-ordinarlo. Un articolo pre-ordinato viene spedito subito dopo il lancio, e il pagamento non ti sarà addebitato fino al momento della spedizione.

Se un prodotto è disponibile per il pre-ordine sull'adidas Online Shop, l'immagine dell'articolo presenta uno stemma verde con la scritta "PRE-ORDINE". Aggiungi l'articolo al carrello e procedi normalmente alla cassa. Una volta che l'articolo sarà stato spedito, riceverai un'email di conferma contenente un codice e un link per il tracking dell'ordine.
 

Prenota online e ritira in negozio
Con il servizio "Ritiro in negozio" puoi prenotare prodotti selezionati dell'adidas Online Shop e ritirarli in un adidas store vicino a te. In questo modo, puoi provare il prodotto prima di acquistarlo. Basta effettuare la prenotazione online e selezionare l'opzione di Ritiro in negozio.
 

Acquista i prodotti più attesi con adidas Confirmed
Con l'app adidas Confirmed, puoi provare a prenotare le sneaker adidas più attese. Se sarai abbastanza fortunato da riuscire a riservare un paio, dovrai semplicemente recarti nell'adidas store selezionato per ritirarle. 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00