Perché non posso utilizzare il mio buono promozionale sui prodotti in saldo?

Ultimo aggiornamento: 25/12/20

Se il tuo buono non è valido su prodotti in promozione, il motivo è che non può essere utilizzato in combinazione con altre promozioni, offerte o sconti. Se al tuo ordine sono applicabili diverse offerte o promozioni, verrà utilizzata quella che offre uno sconto maggiore. Verifica i Termini e condizioni relativi a quel buono promozionale specifico. Trovi i Termini e condizioni in fondo all'email, sotto l'Informativa sulla privacy. 
Se il tuo buono non è valido su prodotti in promozione, prova a utilizzarlo per l'acquisto di articoli a prezzo pieno.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00