Perché il mio buono promozionale non applica lo sconto corretto al mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19

Spesso le promozioni sono applicabili solo a una specifica selezione dei nostri prodotti. Leggi i Termini e condizioni specifici del buono promozionale per assicurarti che sia applicabile al tuo ordine. I Termini e condizioni si trovano in fondo all'email che ti abbiamo inviato, sotto ‘Trova negozio’ e ‘Informativa sulla privacy’.

Se hai l'assoluta certezza che il buono promozionale sia applicabile al tuo ordine ma non funzioni correttamente, contattaci.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00