Non riesco accedere al mio account adidas e/o Runtastic. Cosa devo fare?

Ultimo aggiornamento: 16/10/19
Se non riesci ad accedere, il motivo potrebbe essere il fatto che da ora in avanti devi utilizzare le stesse credenziali di accesso per tutte le piattaforme adidas. Controlla la tua email (e la cartella spam), dovresti aver ricevuto un'email che ti informa sulle credenziali da utilizzare. Se non riesci a trovare l'email, prova con i dati di accesso del tuo account adidas e Runtastic. Uno dei due dovrebbe funzionare. 

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00