In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?

Ultimo aggiornamento: 19/10/19

Puoi
- verificare lo stato dell'ordine nella pagina di tracking dell'ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo email, poi clicca su ""Rintraccia ordine"" per aprire la pagina con i dettagli del tuo ordine.
- verificare lo stato dell'ordine cliccando sul numero ordine incluso nell'email di conferma dell'ordine.
- rintracciare il tuo ordine utilizzando il link all'interno dell'email di conferma della spedizione.

Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione.
 

Reindirizza la spedizione UPS a un punto di ritiro all'ultimo minute

Non sarai a casa al momento della consegna, ma c'è un punto UPS vicino a te? Reindirizza la spedizione a quel punto UPS. Puoi scegliere il punto di ritiro che preferisci fino a un'ora prima della consegna. Ecco come fare:
 

  1. Il giorno prima della consegna, riceverai da parte di UPS un'email di conferma contenente l'orario stimato della consegna.
  2. Clicca su ""Reindirizza"" in questa email.
  3. Seleziona un punto UPS a tua scelta.
  4. Conferma il punto UPS.
  5. Riceverai un'email quando l'ordine sarà pronto per essere ritirato. Ritira l'ordine entro 5 giorni lavorativi. Assicurati di portare con te un documento d'identità valido.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00