In che modo adidas protegge la privacy dei miei dati?
Ultimo aggiornamento: 29/05/19
Garantire la sicurezza e la privacy dei tuoi dati è molto importante per noi.
Ci impegniamo per offrirti completa trasparenza sulla gestione dei tuoi dati personali. Desideri:
Desideriamo, inoltre, rassicurarti che utilizziamo i tuoi dati solo per migliorare il livello dei servizi che ti offriamo. Ecco come i tuoi dati vengono utilizzati:
Se hai altri dubbi o domande, invia un'email all'indirizzo DataProtection@adidas-Group.com e il nostro team dedicato alla privacy sarà lieto di assisterti.
Ci impegniamo per offrirti completa trasparenza sulla gestione dei tuoi dati personali. Desideri:
- Visualizzare/scaricare i tuoi dati personali?
- Modificare/correggere alcune informazioni?
- Modificare le tue preferenze relative alle email?
- Eliminare il tuo profilo?
Desideriamo, inoltre, rassicurarti che utilizziamo i tuoi dati solo per migliorare il livello dei servizi che ti offriamo. Ecco come i tuoi dati vengono utilizzati:
- Per elaborare i tuoi ordini, visualizzare la cronologia dei tuoi acquisti e aiutarti a gestire il tuo account adidas;
- Per aggiornarti sui nuovi prodotti, sulle news e sulle offerte speciali;
- Per migliorare la tua esperienza di shopping personalizzando i contenuti e le comunicazioni in base alle tue preferenze;
- Per migliorare i nostri prodotti e servizi grazie ai tuoi commenti;
- Per offrirti assistenza tramite il Servizio Clienti;
Se hai altri dubbi o domande, invia un'email all'indirizzo DataProtection@adidas-Group.com e il nostro team dedicato alla privacy sarà lieto di assisterti.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 9:00 - 19:00 |
Sab e Dom: | 9:00 - 17:00 |