Il ritiro in negozio è disponibile per tutti i prodotti?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19

Il ritiro in negozio è disponibile per la maggior parte dei prodotti in vendita nel nostro Online Shop. Se gli articoli che desideri acquistare non sono selezionabili per questo servizio, l'opzione "Ritiro in negozio" semplicemente non apparirà tra i metodi di consegna.

I prodotti per cui il ritiro in negozio non è disponibile sono:
 

  • Prodotti in edizione limitata
  • Prodotti personalizzati
  • Prodotti pre-ordinati


Se non è possibile selezionare "Ritiro in negozio" come metodo di consegna, ti preghiamo di selezionare una delle altre opzioni.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00