I prodotti dell'Online Shop sono disponibili anche nei negozi?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
I nostri punti vendita sono forniti di molti prodotti, ma dispongono di uno spazio limitato. Per questo motivo, non hanno a disposizione tutti gli articoli che trovi nell’Online Shop.

Se il prodotto che desideri ordinare è disponibile nell'Online shop, puoi prenotarlo online e ritirarlo in un negozio selezionando l'opzione "Ritiro in negozio" al momento del pagamento.

Se il prodotto che desideri non è disponibile in negozio, il nostro staff sarà felice di ordinarlo per te. Puoi effettuare il pagamento utilizzando un iPad e ricevere gli articoli a casa o ritirarli presso il punto vendita che preferisci. Questo servizio è disponibile solo in alcuni negozi e può richiedere fino a 2 - 5 giorni lavorativi.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00