Dove trovo il mio numero d'ordine?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
Alcuni minuti dopo la ricezione del tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma che include il numero d'ordine. Se non trovi l'email di conferma, controlla la cartella spam. Se stai utilizzando Gmail, controlla la sezione Promozioni.
Se hai appena effettuato l'acquisto, ricorda che potrebbero essere necessari fino a 5 minuti prima che l'email di conferma venga inviata.

Non saremo in grado di contattarti via email se l'indirizzo che ci hai fornito non è corretto. Ma non preoccuparti, il tuo ordine verrà elaborato normalmente. 

Come posso controllare lo stato del mio ordine se non ho ricevuto l'email di conferma?
Se hai effettuato il pagamento con PayPal, non è necessario contattarci. Puoi trovare il tuo numero d'ordine sotto "Dettagli dell'acquisto". Si tratta di 3 lettere maiuscole seguite da 8 cifre. Utilizza questo link per effettuare il tracking del tuo ordine

Come posso assicurarmi di ricevere sempre le email di conferma?
Prima di completare l'ordine, controlla che tutti i dati che hai inserito siano corretti. Un'opzione ancora migliore è quella di creare un account per salvare in modo sicuro i tuoi dati per gli acquisti futuri. Effettuando l'accesso, potrai anche controllare i tuoi ordini recenti nella sezione "Il mio account". 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00