Cosa posso fare se ho il dubbio di aver acquistato un prodotto contraffatto?

Ultimo aggiornamento: 23/07/19
I prodotti contraffatti sono diffusi in tutto il mondo. Se credi di averne acquistato uno, e hai bisogno di una conferma da parte nostra per richiedere il rimborso alla società che ha gestito il pagamento, contattaci indicando dove e da chi (nome e indirizzo) hai acquistato il prodotto. Devi includere i seguenti dettagli:
 
  • foto del prodotto (incluse le etichette).
  • foto della confezione.
  • una copia della ricevuta d'acquisto.
  • qualsiasi altra documentazione tu abbia ricevuto con il prodotto.
  • l'indirizzo del sito se hai acquistato il prodotto online.
 
I prodotti contraffatti non sono venduti da noi, quindi ti preghiamo di comprendere che non possiamo procedere al rimborso o alla loro sostituzione.
 
Non possiamo fornire dettagli sul risultato delle azioni che potremmo decidere di intraprendere.
 
Se decidi di sporgere un reclamo contro il venditore del prodotto, collaboreremo con qualsiasi indagine da parte delle autorità relativa all'autenticità del prodotto.
 
Per i tuoi acquisti futuri, ricorda di acquistare i prodotti presso il nostro Online Shop, uno dei nostri negozi ufficiali o un rivenditore autorizzato.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00