alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?

TRACCIA IL TUO ORDINE

Verificare lo stato dell'ordine nella pagina di tracking dell'ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo email, poi clicca su ""Rintraccia ordine"" per aprire la pagina con i dettagli del tuo ordine.

Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione.

TRACCIA IL TUO PACCO

Rintracciare il tuo ordine utilizzando il link all'interno dell'email di conferma della spedizione.

*In caso di ritardi, potrai visualizzare la data stimata di consegna nell'email di conferma della spedizione e nella pagina di tracking dell'ordine, disponibile una volta spedito il pacco.

Reindirizza la spedizione UPS a un punto di ritiro all'ultimo minute

Non sarai a casa al momento della consegna, ma c'è un punto UPS vicino a te? Reindirizza la spedizione a quel punto UPS. Puoi scegliere il punto di ritiro che preferisci fino a un'ora prima della consegna. Ecco come fare:


1. Il giorno prima della consegna, riceverai da parte di UPS un'email di conferma contenente l'orario stimato della consegna.

2. Clicca su ""Reindirizza"" in questa email.

3. Seleziona un punto UPS a tua scelta.

4. Conferma il punto UPS.

5. Riceverai un'email quando l'ordine sarà pronto per essere ritirato. Ritira l'ordine entro 5 giorni lavorativi. Assicurati di portare con te un documento d'identità valido.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOV'È IL MIO ORDINE?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

NON HAI ANCORA TROVATO UNA RISPOSTA?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sab e Dom: 9:00 - 17:00