Come si effettua una prenotazione per ritiro in negozio?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
  1. Trova i prodotti che desideri prenotare e seleziona "Procedi con il pagamento".
  2. Seleziona "Ritiro in negozio" tra le opzioni di consegna.
  3. Inserisci il tuo indirizzo e clicca "Trova" per cercare lo store adidas più vicino che offre il Ritiro in negozio.
  4.  Seleziona il punto vendita che ti è più comodo e clicca "Ritira qui". I prodotti possono avere la seguente disponibilità:
    • disponibile (in negozio)
    • può essere consegnato in negozio
    • non disponibile (deve essere consegnato a casa)
  5. Inserisci nome completo e indirizzo email.
  6. Scegli se desideri ricevere notifiche via SMS sullo stato della tua prenotazione. Se sì, inserisci il tuo numero di cellulare e spunta l'opzione per ricevere gli aggiornamenti via SMS.
  7. Prima di completare il pagamento, assicurati di aver selezionato l'indirizzo di spedizione corretto e che questo corrisponda al negozio che hai scelto.
  8. Fai clic su "Invia e Ritira" per completare la prenotazione. Riceverai un'email di conferma della prenotazione. Quando il prodotto è pronto per essere ritirato in negozio, ti invieremo anche un'email e un SMS (se richiesto). Nota: il prodotto verrà tenuto da parte per 5 giorni e il pagamento avverrà in negozio al momento del ritiro.
 
Condizioni per completare una prenotazione con Ritiro in negozio
È possibile effettuare una prenotazione per il Ritiro in negozio solo se:
  • Il servizio di Ritiro in negozio è attualmente disponibile. Durante i saldi o in alcuni altri periodi questa opzione non è disponibile.
  • La prenotazione non include prodotti personalizzati.
  • La prenotazione non include più di 6 articoli.
  • L'importo totale della prenotazione non supera i 1000 €.
  • La prenotazione non include prodotti eccezionalmente richiesti.
Nel caso l'opzione di Ritiro in negozio non sia disponibile, è sempre possibile scegliere la spedizione al proprio indirizzo.

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