Come si effettua una prenotazione per ritiro in negozio?
Ultimo aggiornamento: 29/05/19
- Trova i prodotti che desideri prenotare e seleziona "Procedi con il pagamento".
- Seleziona "Ritiro in negozio" tra le opzioni di consegna.
- Inserisci il tuo indirizzo e clicca "Trova" per cercare lo store adidas più vicino che offre il Ritiro in negozio.
- Seleziona il punto vendita che ti è più comodo e clicca "Ritira qui". I prodotti possono avere la seguente disponibilità:
- disponibile (in negozio)
- può essere consegnato in negozio
- non disponibile (deve essere consegnato a casa)
- Inserisci nome completo e indirizzo email.
- Scegli se desideri ricevere notifiche via SMS sullo stato della tua prenotazione. Se sì, inserisci il tuo numero di cellulare e spunta l'opzione per ricevere gli aggiornamenti via SMS.
- Prima di completare il pagamento, assicurati di aver selezionato l'indirizzo di spedizione corretto e che questo corrisponda al negozio che hai scelto.
- Fai clic su "Invia e Ritira" per completare la prenotazione. Riceverai un'email di conferma della prenotazione. Quando il prodotto è pronto per essere ritirato in negozio, ti invieremo anche un'email e un SMS (se richiesto). Nota: il prodotto verrà tenuto da parte per 5 giorni e il pagamento avverrà in negozio al momento del ritiro.
Condizioni per completare una prenotazione con Ritiro in negozio
È possibile effettuare una prenotazione per il Ritiro in negozio solo se:
- Il servizio di Ritiro in negozio è attualmente disponibile. Durante i saldi o in alcuni altri periodi questa opzione non è disponibile.
- La prenotazione non include prodotti personalizzati.
- La prenotazione non include più di 6 articoli.
- L'importo totale della prenotazione non supera i 1000 €.
- La prenotazione non include prodotti eccezionalmente richiesti.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
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