Come posso restituire un prodotto acquistato presso un adidas store?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
Prima di passare alla procedura per il reso di un prodotto acquistato in negozio, ti chiediamo cortesemente di controllare se il negozio dove hai acquistato il tuo prodotto è uno store adidas ufficiale o un punto vendita in franchising. Questo è importante perché i negozi in franchising, anche se espongono il logo adidas, applicano le proprie politiche di reso specifiche. Controlla nella ricevuta in che tipo di store hai acquistato il tuo prodotto. Se non riesci a trovare questa informazione nella ricevuta, contatta il nostro Servizio Clienti.

Come posso restituire un prodotto acquistato presso un adidas store?
  1. Riporta l'articolo che desideri restituire al negozio entro 30 giorni (o 14 giorni per i prodotti Hype come YEEZY) dalla data di acquisto. Siamo lieti di accettare il reso di tutti i prodotti ‘‘adidas’’ acquistati nei nostri store con l'eccezione di articoli per il nuoto, intimo, articoli per l'igiene o la cura della persona, cosmetici, prodotti per la cura delle scarpe e prodotti personalizzati.
  2. Assicurati di portare con te il materiale di confezionamento e tutti gli accessori. Ti chiediamo cortesemente di restituire i prodotti nelle condizioni originali, dotati di etichette e con la confezione intatta.
  3. Porta con te la ricevuta originale. Se l'hai persa, puoi portare l'estratto conto fornito dalla tua banca e proveremo a rintracciare il pagamento. 
Come posso restituire un prodotto acquistato presso un negozio adidas in franchising?
I negozi in franchising seguono le proprie politiche di reso. Ti preghiamo di contattare il negozio dove hai effettuato l'acquisto per informarti sulle politiche di reso specifiche.

Posso restituire il mio ordine online presso un adidas store?
Al momento non siamo in grado di accettare resi in negozio per gli articoli acquistati presso il nostro Online Shop.

Posso restituire i prodotti acquistati in uno store presso l'Online Shop?
Gli acquisti effettuati in negozio non possono essere restituiti online.

Posso restituire i prodotti acquistati in negozio presso un altro adidas store?
Se hai acquistato un prodotto presso un adidas store, puoi restituirlo presso qualsiasi adidas store all'interno della stessa nazione. Questo non è applicabile ai negozi in franchising.

 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00