Come posso restituire i prodotti?

Ultimo aggiornamento: 29/06/20

I metodi per effettuare il reso dipendono da dove hai acquistato i tuoi prodotti. Gli articoli acquistati nell'adidas online shop possono essere restituiti solamente tramite corriere, UPS. Gli articoli acquistati presso un adidas store possono essere restituiti solamente in un adidas store.

Puoi restituire gratuitamente gli articoli acquistati online entro 100 giorni (o 14 giorni per i prodotti Hype come YEEZY) dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 100 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.

Le spese di spedizione non saranno addebitate soltanto se utilizzi lo stesso corriere che ha effettuato la consegna e segui le istruzioni seguenti.
 

1. Compila il modulo di reso con il tuo motivo di reso e inseriscilo nel pacco e sigilla la scatola. Non c'è nessun modulo di reso ed etichetta nel tuo pacco? Usa il tracker degli ordini per stamparli.2. Incolla l'etichetta prepagata sopra a quella originale del pacco.3. Annota il numero di tracking presente sull'etichetta di reso.4. Consegna il pacco al punto di raccolta.

Puoi anche scegliere che il pacco venga ritirato direttamente dal corriere, con un costo extra. Visita il sito UPS per trovare ulteriori informazioni e per prendere un appuntamento per il ritiro.


Hai ordinato la taglia sbagliata? Invece di effettuare un reso, puoi richiedere un cambio merce gratuito. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina di aiuto sul cambio merce.
 

Condizioni per il reso
Per scoprire le regole e le restrizioni, controlla le nostre condizioni per il reso.

Articoli acquistati con pagamento in contanti alla consegna

Vuoi rendere un articolo che hai pagato con Contanti alla cosegna? Vai alla pagina di supporto dedicata qui.

Prodotti personalizzati
Si prega di notare che i prodotti personalizzati non possono essere restituiti a meno che non vi sia un difetto di fabbricazione.

Quali sono i criteri per il reso applicabili alle Face Cover?
Se la confezione di Face Cover non è stata aperta, si applicano i nostri criteri per il reso standard. Per ulteriori informazioni, consulta le domande "Quali sono i criteri per il reso? " e "Come posso restituire i prodotti? ".
Se la confezione è stata aperta, per motivi di tutela della salute non è possibile effettuare il reso, il cambio merce o il rimborso, se non in caso di difetti di fabbricazione.

Articoli acquistati presso un adidas store
Se desideri restituire degli articoli che hai acquistato in un adidas store, la cosa migliore da fare è riportarli presso lo stesso negozio dove li hai acquistati. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 100 giorni (o 14 giorni* per i prodotti Hype come YEEZY) dall'acquisto. Nota bene: non possiamo accettare resi in negozio per articoli acquistati nel nostro Online Shop. 

Articoli prenotati per Ritiro in negozio presso un adidas store
Le prenotazioni per il Ritiro in negozio sono effettuate online, e gli articoli vengono ritirati in seguito all'interno di un adidas store. Se desideri restituire degli articoli acquistati con questa modalità, leggi le istruzioni per il resto degli ordini con Ritiro in negozio.

Articoli ordinati presso un adidas store per la consegna a casa
Se uno dei membri del nostro staff all'interno di uno store ha effettuato un ordine utilizzando un tablet per farti ricevere i prodotti direttamente a casa, non puoi riportarli in negozio per la sostituzione o il rimborso. Puoi restituire i prodotti seguendo le istruzioni per il reso dei prodotti acquistati nell'adidas online shop.

Articoli acquistati presso un rivenditore adidas autorizzato
Se hai acquistato dei prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente questi ultimi e informati sulle loro politiche di reso. Non è possibile restituire presso un adidas store i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato.

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