Come posso restituire i prodotti?
I metodi per effettuare il reso dipendono da dove hai acquistato i tuoi prodotti. Gli articoli acquistati nell'adidas online shop possono essere restituiti solamente tramite corriere, UPS. Gli articoli acquistati presso un adidas store possono essere restituiti solamente in un adidas store.
Puoi restituire gratuitamente gli articoli acquistati online entro 60 giorni (o 14 giorni per i prodotti Hype come YEEZY & IVY PARK) dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 60 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.
Le spese di spedizione non saranno addebitate soltanto se utilizzi lo stesso corriere che ha effettuato la consegna e segui le istruzioni seguenti.
1.Vai su adidas.it/resi, e indica quali articoli vuoi restituire e il motivo. Conferma il reso. | 2. Imballa i tuoi prodotti, utilizza l'etichetta pre-stampata che hai trovato all'interno del pacco e incollala sopra a quella originale. | 3. Consegna il pacco al punto di ritiro più vicino del corriere: UPS |
Nel caso avessi perso la tua etichetta di reso, puoi utilizzare quella ricevuta via email dopo aver completato il passaggio 1.
Hai ordinato la taglia sbagliata? Invece di effettuare un reso, puoi richiedere un cambio merce gratuito. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina di aiuto sul cambio merce.
Condizioni per il reso Vuoi rendere un articolo che hai pagato con Contanti alla cosegna? Vai alla pagina di supporto dedicata qui. |
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
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