Come posso restituire i prodotti ritirati in negozio?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19

Se al momento del ritiro della prenotazione non sei pienamente soddisfatto dei prodotti, puoi semplicemente lasciarli in negozio senza effettuare il pagamento. Se hai già ritirato e pagato i prodotti, riportali ad uno dei nostri negozi all'interno dello stesso paese e chiedi ad un membro dello staff di sostituirli con altri articoli o di procedere con il rimborso. Assicurati di avere con te lo scontrino.

Per le condizioni di reso degli articoli acquistati con "Ritiro in negozio", controlla le condizioni relative agli articoli acquistati presso un adidas store.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00