Come funziona il processo di reso e rimborso per gli ordini pagati in contanti alla consegna?

Ultimo aggiornamento: 14/11/19

Resi e rimborsi
Se desideri restituire i prodotti che hai acquistato e pagato in contanti alla consegna, devi seguire queste istruzioni:

1:
Si rechi sulla pagina di “Stato dell’Ordine” presente sul nostro sito web cliccando sul link sottostante:
https://www.adidas.it/stato-ordine
2:

  • Compili “Numero Ordine”

  • Compili “Mail”

  • Clicchi su “Visualizza Ordine”

3:
Nella pagina di “Stato dell’Ordine”, clicchi su “Richiedi il rimborso”.
4:

  • Compili le “Dati Personali”

  • Compili i “Dati Bancari”

  • Clicchi su “Invia Dati”

FYI
Non appena la sua richiesta verrà processata, riceverà una mail di conferma. Inoltre le ricordiamo che, dopo aver ricevuto la sua richiesta nel nostro magazzino, per la ricezione del rimborso ci vorranno fino a 14 giorni lavorativi affichè lo veda accreditato sul suo conto.

 
Condizioni per il reso
Per conoscere le regole e le restrizioni, consulta la nostra informativa sul reso.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00