Come funziona il processo di reso e rimborso per gli ordini pagati in contanti alla consegna?

Ultimo aggiornamento: 22/07/20

Il processo di reso è lo stesso per ogni ordine, indipendentemente dal metodo di pagamento.

Tuttavia, visto che hai effettuato il pagamento in contanti alla consegna, abbiamo bisogno dei tuoi dati bancari per inviarti il rimborso. Non appena avremo ricevuto ed elaborato il tuo reso presso il nostro magazzino, riceverai un'email con la richiesta di fornirci i tuoi dati bancari. 

Ti invieremo un promemoria, in caso tu non abbia visto la prima email, oppure puoi aggiungere i tuoi dati nella pagina dei dettagli dell'ordine (ma solamente dopo l'elaborazione del reso). Una volta ricevuti i tuoi dati bancari, ti aggiorneremo sullo stato del tuo rimborso via email.

Le fasi del processo:

  1. Spedizione del reso al magazzino: 3-5 giorni lavorativi
  2. Elaborazione del reso: 1-2 giorni lavorativi
  3. Email per la richiesta dei dati bancari: inviata immediatamente dopo l'elaborazione
  4. Rimborso elaborato dalla banca: fino a 14 giorni lavorativi (dal momento in cui avremo ricevuto i tuoi dati bancari)

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00