Come funziona il pagamento in contanti alla consegna?

Ultimo aggiornamento: 22/07/20
Il pagamento in contanti alla consegna è un metodo sicuro che ti permette di pagare il tuo ordine al momento della consegna del pacco. Non sono necessari pagamenti online. Effettuerai il pagamento direttamente al corriere in contanti. Ti preghiamo di preparare la somma esatta perché il corriere non ha la possibilità di dare il resto.

Come scegliere il pagamento in contanti alla consegna?
Quando hai aggiunto al carrello tutti gli articoli che desideri ordinare, seleziona  "Contanti alla consegna" come metodo di pagamento al momento del completamento dell'ordine. 

Non sarai a casa al momento della consegna? 
Ti invieremo la conferma della spedizione con la data della consegna. Se saprai di non essere a casa per ricevere l'ordine, ti preghiamo di contattare direttamente il corriere per programmare la consegna in un altro momento. Il corriere non può lasciare il pacco ai vicini a causa del metodo di pagamento selezionato. Puoi effettuare questa procedura attraverso il sito web UPS utilizzando il tuo codice di tracking.

Resi e rimborsi per ordini con pagamento in contanti alla consegna
Vuoi sapere di più sul processo di reso relativo ad ordini con pagamento in contanti alla consegna? Dai un'occhiata al nostro  articolo sui resi e i rimborsi.

Nota: il pagamento in contanti alla consegna non è disponibile:
- per prodotti personalizzati 
- per articoli Hype, come la collezione Yeezy
- per articoli in riassortimento o pre-ordini
- in combinazione con Gift Card adidas
- in combinazione con la spedizione express

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00