Come devo comportarmi se ricevo prodotti diversi da quelli ordinati?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
Se hai effettuato l’ordine sul nostro Online Shop e hai ricevuto gli articoli sbagliati, ti preghiamo di contattarci. Saremo lieti di aiutarti nel processo di reso e nelle richiesta di rimborso. Se ricevi un prodotto della misura sbagliata, puoi restituirlo e ordinare una misura diversa sull’Online Shop.
 
Se hai acquistato un prodotto presso uno dei nostri punti vendita ufficiali e ti accorgi che non è ciò che desideri, puoi restituirlo in negozio nel periodo valido per il reso. Potrai scegliere se sostituire il prodotto o richiedere un rimborso. Il prodotto deve rispettare i criteri di restituzione (ed eventuali eccezioni) applicati dal punto vendita.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00