Come devo comportarmi se ricevo prodotti diversi da quelli ordinati?

Ultimo aggiornamento: 11/12/20
Hai completato il tuo ordine attraverso il nostro Online Shop ma hai ricevuto un articolo sbagliato. È un'eventualità molto rara e ci scusiamo nel caso si verifichi. Ti chiediamo di avviare la procedura di reso online e restituire l'articolo per ottenere il rimborso, e poi ordinare nuovamente l'articolo corretto. Purtroppo non è possibile effettuare uno scambio.

Se hai ricevuto il prodotto corretto ma la taglia non è quella di cui hai bisogno, puoi avviare la procedura di cambio merce online per richiedere una taglia diversa. Se hai ricevuto la taglia sbagliata ma avevi ordinato quella corretta, puoi contattarci e ti aiuteremo a cambiare il tuo articolo per ricevere la taglia ordinata.

Se hai acquistato un prodotto presso un adidas Store ma non è quello che desideravi, puoi restituirlo per ottenere un rimborso o cambiarlo in negozio entro il periodo a disposizione per il reso. Il prodotto deve rispettare i criteri di reso (ed eventuali eccezioni) applicati dal punto vendita.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 9:00 - 17:00