alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Come posso modificare le impostazioni del mio account?

Prima di tutto, accedi al tuo account.
 
Puoi modificare la password o l'indirizzo email nella sezione ‘dati di accesso’ all'interno di ‘Informazioni personali’.
 
Per modificare il tuo indirizzo o numero di telefono, seleziona ‘Rubrica’ dal menu ‘Il mio account’.
 
Dopo aver modificato la password, riceverai un'email di conferma.
 
adidas APP
Puoi modificare i dettagli dell'account (come l'indirizzo e i tuoi dati di contatto) tramite la barra di navigazione posta nella parte superiore. Seleziona "account" sotto il tuo nome e scegli l'opzione per la modifica dei dati.
 
App CONFIRMED
Puoi modificare i dettagli dell'account (come l'indirizzo e i tuoi dati di contatto) tramite la barra di navigazione posta nella parte inferiore. Vai su "Profilo", poi su Impostazioni  e seleziona l'opzione per modificare i tuoi dati.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOV'È IL MIO ORDINE?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

NON HAI ANCORA TROVATO UNA RISPOSTA?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sab e Dom: 9:00 - 17:00