È ancora possibile ricevere il mio ordine presso un punto di ritiro?
Ultimo aggiornamento: 05/11/20
NOTA: a causa delle restrizioni dovute al Covid, i nostri negozi adidas sono al momento chiusi.
A causa dell'impatto dell'emergenza Coronavirus e il numero di negozi e uffici che sono stati temporaneamente chiusi, non è attualmente possibile consegnare il tuo ordine presso un punto di ritiro. Non appena la situazione migliorerà, ti informeremo immediatamente. Se desideri procedere con l'ordine, controlla se la spedizione al tuo indirizzo di casa è ancora possibile.
A causa dell'impatto dell'emergenza Coronavirus e il numero di negozi e uffici che sono stati temporaneamente chiusi, non è attualmente possibile consegnare il tuo ordine presso un punto di ritiro. Non appena la situazione migliorerà, ti informeremo immediatamente. Se desideri procedere con l'ordine, controlla se la spedizione al tuo indirizzo di casa è ancora possibile.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 9:00 - 19:00 |
Sab e Dom: | 9:00 - 17:00 |